ChargePoint logo

Brochure: Ampliare con successo le flotte di veicoli elettrici

Soluzioni di ricarica per flotte destinate ai settori di vendita, assistenza e consegna

Il panorama globale della mobilità delle flotte sta cambiando rapidamente. I governi e le amministrazioni locali continuano a emanare divieti per i motori diesel e a stabilire zone a traffico limitato a basse emissioni o persino a zero emissioni. Inoltre, incentivano l'elettrificazione dei trasporti offrendo incentivi e vantaggi di vario tipo. L'elettrificazione non è una questione urgente solo per le flotte di camion per impieghi gravosi, ma anche per le flotte di veicoli leggeri come le auto aziendali o i veicoli di servizio. Per le aziende è arrivato il momento di elettrificare le proprie flotte.

Il successo di una flotta elettrica richiede la piena disponibilità di veicoli quando necessario. Le soluzioni ChargePoint per i settori di vendite, assistenza e consegne assicurano che i veicoli elettrici siano sempre completamente carichi e pronti all'uso. Trova la soluzione su misura per le tue esigenze aziendali.




Download gratuito

In questa brochure scoprirai:

  • Come sfruttare al meglio la tua attuale infrastruttura e rete di alimentazione
  • Come evitare costosi aggiornamenti dell'infrastruttura
  • Come elettrificare la tua flotta senza interrompere le operazioni
  • Quali sono le soluzioni di ricarica disponibili
  • Come scegliere la soluzione di ricarica più adatta al tuo tipo di flotta
Scarica gratuitamente la brochure e scopri come elettrificare senza complicazioni la tua flotta

Informazioni su ChargePoint

ChargePoint porta la ricarica di veicoli elettrici (EV) ad un numero di persone e in luoghi mai visti prima, grazie alla rete di ricarica EV più grande e aperta del mondo. Progettiamo, costruiamo e supportiamo tutta la tecnologia che alimenta questa rete, dall'hardware delle stazioni di ricarica al software di gestione dell'energia fino all'app mobile. Il nostro lavoro trasforma i trasporti e l'uso dell'energia aiutando sempre più persone a scegliere la mobilità elettrica.